Aboliamo Studio Aperto!!! sign now

Se anche tu sei stanco di uninformazione approssimativase sei stanco di vedere laffanno con cui riempiono quella mezzora con venti aggiornamenti sul meteo ( che tra laltro и dopo il telegiornalevaglielo a far capire) con servizi completamente inutili che trattano argomenti del tutto fuori luogo allinterno di un telegiornalese vuoi essere informato su ciт che davvero puт interessartise quando guardi un telegiornale vuoi vedere un programma che possa essere definito come talese sei stanco di vedere vicende di cronaca nera che diventano oggetto di vere e proprie telenovele con continui aggiornamenti sfruttando il dolore delle persone coinvoltese vuoi uscire dalla massa di ignoranti e affamati di scoop che popola lItalia e che dа da vivere a gente definita vip che pur non avendo alcuna capacitа artistica ruba il lavoro in televisione, al cinema e in molti altri ambiti dello spettacolo ai veri artisti, quelli che si sono fatti un culo cosм per diventare qualcuno e che si vedono superare da gente buona a nullase insomma sei stanco di vedere studio aperto firma questa petizione!

browse all the signatures

Lucy ZunigaBy: