Abbassiamo i prezzi delle pizze al nord! sign now

Salve. Prendo spunto da una notizia apparsa sul sito di un noto sito di pizze in cui si parla del prezzo della pizza tra Napoli e Milano, per denunciare questa ingiustizia che colpisce il nord. Vi riporto a titolo informativo alcuni esempi tranquillamente documentabili della situazione scandalosa in cui versa il mercato della pizza milanese ed in questo caso la fornitura di pizze nel settentrione.
Esempio 1: Ciccillo il piazziaolo di Napoli vende una margherita con ben un etto di mozzarella di bufala a 3,5 euro, le pizzerie di Milano invece cosa offrono? La stessa pizza da "Pizzeria da Agostino", ma con meta' mozzarella, viene venduta a Milano per 7 euro! Esempio 2: una pizza quattro stagioni a Napoli viene venduta a 4,5 euro, una pizza simile a Milano non esiste! Esiste la 3 stagioni che viene venduta a ben 10 euro!
Quello che mi viene da pensare и questo: cosa abbiamo noi del nord? Non mi sembra che quando mi guardo allo specchio o guardo in faccia un mio concittadino vedo in fronte la scritta "scemo". Perchй voi ci fate pagare molte volte piщ del doppio rispetto a Napoli per una pizza inferiore sotto tutti i punti di vista? Perchй al sud arrivate a cucinare le pizze con molta piu' mozzarella, di dimensioni enormi che a volte raggiungono anche quelle della ruota della mia macchina, anche nei paesini sperduti! Mentre qui nel grande nord alcune citta' sanno giа che non potranno MAI GUSTARE LA VERA PIZZA NAPOLETANA e di mozzarella di bufala non se ne parla se non grazie a qualche importatore che la vende a caro prezzo? Non и possibile che noi del nord dobbiamo farci spennare da pizzaioli che a Napoli offrono una pizza che qui ci sognamo la notte, oltretutto a prezzi stratosferici se paragonati a quelli praticati nelle regioni del sud, come vi ho gia' detto a Napoli, senza andare a cercare in paesi lontani. E' questo il progresso della pizza di cui si vanta l'Italia nel mondo?
Io dico che al nord и da rivedere al piщ presto la situazione per quanto riguarda le pizze in tutti i suoi settori, sia essa pizza al taglio, che nel piatto. Ci siamo stufati di questa situazione e ora и giunta per noi l'ora di mangiare la pizza allo stesso prezzo!!!

Kimberly BookerBy:
TelecommunicationsIn: