A.I.D.D.G. Aiuta a Gnammo a cancellare il Debito sign now

Sostieni anche tu il progetto A.I.D.D.G. per convincere Horuz a cancellare il debito di Gnammo.

Un giorno il povero Gnammo decise che era giusto aiutare i piщ deboli e innocenti, come fa tutti i giorni fra l'altro, allora preso da luce divina gli viene una geniale idea...fare una donazione. Chiede subito aiuto al potente Horuz per un prestito e si fa prestare 36600 centesimi di euro. Pensate non ha tenuto neanche 1 centesimo per lui....ha devoluto tutto alla Fondazione Gnammo per l'aiuto dei grafici schiavizzati.
Ora perт....a distanza di qualche mese...il potente e cattivo Horuz chiede crudelmente tutti e 36600 centesimi di euro infischiandosene dell'ottimo esito della donazione.

Un altro giorno perт, Horuz beve una birra doppio malto e mentre pensa al suo immenso impero scivola e cade, in quell'attimo di frastornamento concede una possibilitа a Gnammo....raccogliere 10.000 firme entro fine settembre per cancellare il debito!!!! Tutto documentato per evitare smentite post-intronamento post-caduta (http://img.photobucket.com/albums/v225/kiroimage/file0005.jpg)

Inoltre offre un'altra concessione. Verrа attribuito un valore di ben 10 FIRME ad azioni di questo tipo:

-Foto di cartelli con su scritto "A.I.D.D.G. (annulla il debito di Gnammo) FALLO!!!" fatte in luoghi pubblici o ben visibili a gente esterna o non a conoscenza di questa manifestazione.
-Video di cori o incitazioni all'annullamento fatti per strada o in altri luoghi pubblici.
-Ogni prova della divulgazione di massa di questo nuovo movimento benefico A.I.D.D.G

SU AIUTIAMO GNAMMO!!!!!!!

Quel povero ragazzo non mangia piщ, non spende piщ un centesimo per far beneficenza, non puт comprare neanche le medicine per l'orsetto lavatore che raccolse in autostrada l'anno scorso abbandonato e destinato alla morte.
Il generoso barista sotto casa sua la mattina gli fa annusare i cornetti per fargli riprendere un pт di colorito, ma per il resto puт soltanto sognarli e vederli in foto (http://img.photobucket.com/albums/v225/kiroimage/aiddg1.jpg)

VI PREGOOOOOOOO!!!!! AIUTATELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Raccogliete firme con me e con tutti i suoi amici!!!

Firmate questa petizione oppure scrivete ad [email protected] o visitate il nostro sito www.lagconsulting.com che sarа presto aggiornato con delle note sulla petizione e scrivete "A.I.D.D.G. FALLO!!!"

Grazie mille a tutti e Gnammo vi ringrazierа personalmente a Natale venendo casa per casa a cantarvi la canzoncina di Natale e ad aiutarvi a cucinare!!!

Grazie Mille ancora!!!!!

Clarence SnyderBy: