24 giorni alla prescrizione dellillecito sportivo dellInter. FACCIAMO IN MODO CHE NON ACCADA! sign now

24 giorni alla prescrizione dellillecito sportivo dellInter.

SANZIONI EDITTALI PREVISTE PER LILLECITO SPORTIVO EX ART. 7-3 CGS (non giа mero art. 1 CGS) ASCRITTO ALLA SOLA SOCIETА INTER: Art. 7-3 CGS: La societа che, mediante falsificazione dei propri documenti contabili o amministrativi, tenta di ottenere od ottenga liscrizione ad un campionato a cui non avrebbe potuto essere ammessa sulla base delle disposizioni federali vigenti al momento del fatto, и punita con una delle sanzioni previste dallart. 13, lettere f), g), h) e i). Art. 13, f), g), h), i) CGS: f) PENALIZZAZIONE di uno o piщ punti in classifica; la penalizzazione sul punteggio, che si appalesi inefficace nella stagione sportiva in corso, puт essere fatta scontare, in tutto o in parte, nella stagione sportiva seguente; g) RETROCESSIONE ALLULTIMO POSTO IN CLASSIFICA del campionato di competenza o di qualsiasi altra competizione agonistica obbligatoria; h) ESCLUSIONE DAL CAMPIONATO di competenza o da qualsiasi altra competizione agonistica obbligatoria, con assegnazione da parte del Consiglio Federale ad uno dei campionati di categoria inferiore; i) NON ASSEGNAZIONE O REVOCA DELLASSEGNAZIONE DEL TITOLO DI CAMPIONE DITALIA o di vincente del campionato, del girone di competenza o di competizione ufficiale.

====================================

ANALISI COMPARATIVA DEI TRATTAMENTI RISERVATI A JUVE E INTER DA QUESTA GIUSTIZIA SPORTIVA BORRELLIANA A 2 VELOCITА: Il fatto che Borrelli continui a correre come un tarantolato al solo grido di calciopoli sulla tratta preferenziale Roma-Napoli, fa sм che ormai manchino meno di 24 gg. alla probabile prescrizione pro-honestibus, nonchй allintoccabilitа dello scudetto 2006/07 (al contrario di quanto fatto con il ns. scudetto 2005/06, non oggetto di indagine e quindi del processo farsa, eppur revocato per il solo fatto di essere stata giudicata in tutta fretta la Juve neocampione dItalia a stagione 2006/07 non ancora iniziata !!!). Juve 2006 - inter 2007: 2 squadre e 2 diverse velocitа procedurali. Juve 2006 - inter 2007: 2 scudetti e 2 opposti trattamenti a distanza di 1 anno. Juve 2006 -inter 2007: la 1Є societа processata con rito sommario stile guidorossi, la 2Є societа non ancora deferita e, quindi, beneficiata della probabile prossima prescrizione.

In questa condotta borrelliana a 2 opposte velocitа dove la giustizia uguale per tutti ?!?!

FIRMATE LA PETIZIONE E FACCIAMO SAPERE A TUTTI COME STANNO GESTENDO LA SITUAZIONE DELL ILLECITO SPORTIVO DELLA FC INTERNAZIONALE GRAZIE A TELECOM E GUIDO ROSSI

Eddie AlexanderBy:
WorkIn: