Via Roma 51 registrera nu

A LECCO non tutti hanno trovato una casa …
… non parliamo di un tetto sopra la testa, ma di un luogo dove sentire il calore delle persone, emozionarsi per la vivacità dell’intelligenza, fuori da schemi e percorsi prefigurati, verificare la forza della solidarietà non solo come aiuto ai più fragili ma anche come contaminazione di culture, tradizioni, conoscenze.
A Lecco c’è Energia che cammina, che osserva, che si indigna, che vorrebbe fare qualcosa per cambiare e lasciare traccia in questa vita di quello che veramente vale per gli uomini e le donne di buona volontà.
Se cercate questa casa … è in Via Roma 51
VIA ROMA 51 è una sfida culturale per dimostrare la vitalità della Città attraverso il dinamismo di tutte le Associazioni, valorizzando la centralità del luogo perché si trasformi in un punto di riferimento per chiunque voglia avvicinarsi al mondo associazionistico e del Volontariato.
VIA ROMA 51 vuole associare realtà apparentemente “lontane” come i giovani e gli anziani, le proposte artistiche e il concreto impegno del Volontariato, le abilità manuali e le palestre della conoscenza, con l’obiettivo di essere sia un polo culturale che un centro informativo su servizi di rilievo e utilità comune.
“La forza dello spazio che si vuole creare è solo una: l’Energia delle Persone”

VIA ROMA 51 è messo in evidenza per indicare “Il Progetto”
La pulizia del testo è stata fatta per togliere alcune asperità e rendere la lettura più scorrevole. La sostanza c’è tutta

Signera Petitionen

Skylt med Facebook sign_with_twitter
ELLER

Om du redan har ett konto logga in, annars gå vidare till registrering och signering genom att fylla i fälten nedan. .
e-post och lösenord kommer att vara dina konto uppgifter, så att du kan signera petitioner efter inloggningen.

Integritet i sökmotorerna? Du kan använda ett smeknamn:

Var noga med att din e-post måste vara giltig för att din underskrift ska kunna godkännas annars kommer din proceduren att avbrytas.

Anslagstavla