Login Or Register

FERMIAMO LA TORTURA E L'UCCISIONE DI PIU' DI 6 MILA FURETTI ALLA TRIPLE F FARM

Description

All’interno di uno dei più grandi allevamenti di furetti per laboratori di ricerca e negozi di animali, il TRIPLE F FARMS, situato in Pennsylvania (U.S.A.), un video girato dalla PETA rivela migliaia di furetti costretti a sopportare dolore e sofferenza: nessun arricchimento ambientale, sanguinanti prolassi rettali, ernie, ferite aperte, piedi infetti, infezioni agli occhi, mastite, ferite da combattimento (a causa dello stress e dell'affollamento), carcasse in decomposizione.

Centinaia di cuccioli, caduti sul pavimento di cemento attraverso i fili metallici delle gabbie, lasciati a contorcersi e piangere fino a morire per disidratazione, fame o investiti, e quindi mutilati/uccisi dai carri utilizzati per spostare cibo attraverso i corridoi della struttura, altri calpestati e sepolti nelle feci. Sotto gli occhi impotenti delle mamme.

L’investigatore sotto copertura che ha girato il video, più volte ha chiesto di curare gli esemplari malati e di sopprimere quelli in fin di vita per alleviare le loro sofferenze, ma il personale dell'azienda ha accolto le sue richieste con indifferenza, ordinandogli di lasciare i furetti lì dove erano.

L'investigatore ha anche dichiarato di furetti gettati ancora vivi nell'inceneritore, di non aver mai visto la visita di un veterinario, che le gabbie venivano pulite ogni tre/sei settimane, costringendo i furetti a mangiare e defecare nello stesso luogo, a dormire su una o due zampe perché il cumulo di feci era talmente alto da invadere le gabbie e di aver visto dipendenti dell'azienda senza qualifica di veterinari operare in una sala operatoria polverosa, con strumenti non sterilizzati e usati più volte per tagliare organi o sacchi anali a furetti non anestetizzati, completamente svegli che gridavano per la paura e il dolore.

La PETA ha presentato varie denunce formali ed ha avviato una campagna e-mail per chiedere a chi di dovere di indagare contro la TRIPLE F FARMS, esortando a non destinare i soldi dei contribuenti ad aziende come questa.

Sapere che il Governo americano compra furetti proprio da questa Compagnia, essenzialmente sostenendo tali orribili crudeltà, riempie di profonda tristezza e delusione: con questa petizione, vogliamo chiedere al Governo americano di rescindere immediatamente qualunque contratto con la TRIPLE F FARMS!
People Signed
Goal 1000