Crea petizione >

• Crea la tua petizione
  • Cambia il mondo!

COS'E' PETIZIONI ONLINE

Benvenuto su Activism - Petizioni Online, il primo e più importante spazio per ospitare la tua petizione in Italia.

Noi a Activism - Petizioni Online crediamo che la spinta per cambiare il mondo possa venire da tutti noi, che ognuno di noi possa e debba liberare le proprie idee e condividerle con gli altri.

Crediamo che senza uno spazio per le proprie battaglie, anche le più piccole di ogni giorno, nessuno sia veramente libero.

Per questo abbiamo creato Activism - Petizioni Online. Libero, gratis, indipendente, nostro, vostro.

Come fare una petizione »

CREA PETIZIONE

Dai forza alle tue battaglie!

• - La piattaforma di raccolta firme numero 1 in Italia
  • - Assolutamente e totalmente gratis
  • - Possibilità di promuovere la tua petizione su Facebook e altri social network
  • - Possibilità di scarire le firme in PDF o DOC per stamparle e portarle ai destinatari della petizione
  • - Massima visibilità alla tua petizione
  • - Leggi il nostro Codice Etico

Cambiamo questo mondo dal basso!

Crea subito la tua prima petizione »

Lotta all'abusivismo in materia di biologia della nutrizione

Raccolta di firme contro l'abusivismo dilagante in materia di Biologia della Nutrizione, perpetrato da soggetti privi dei riconoscimenti legali per agire in tale settore. Difendiamo la nostra posizione, chiediamo al presidente dell'Ordine dei Biologi di fare chiarezza sul sitema Juice Plus e su coloro che lo sponsorizzano e lo vendono e propongono piani dimagranti senza averne competenza, rischiando di causare gravi danni alla salute pubblica. ... continua »

PIÙ LETTE