COS'E' PETIZIONI ONLINE

Benvenuto su Activism - Petizioni Online, il primo e più importante spazio per ospitare la tua petizione in Italia.

Noi a Activism - Petizioni Online crediamo che la spinta per cambiare il mondo possa venire da tutti noi, che ognuno di noi possa e debba liberare le proprie idee e condividerle con gli altri.

Crediamo che senza uno spazio per le proprie battaglie, anche le più piccole di ogni giorno, nessuno sia veramente libero.

Per questo abbiamo creato Activism - Petizioni Online. Libero, gratis, indipendente, nostro, vostro.

Come fare una petizione »

CREA PETIZIONE

Dai forza alle tue battaglie!

• - La piattaforma di raccolta firme numero 1 in Italia
  • - Assolutamente e totalmente gratis
  • - Possibilità di promuovere la tua petizione su Facebook e altri social network
  • - Possibilità di scarire le firme in PDF o DOC per stamparle e portarle ai destinatari della petizione
  • - Massima visibilità alla tua petizione
  • - Leggi il nostro Codice Etico

Cambiamo questo mondo dal basso!

Crea subito la tua prima petizione »

Suo Anna Non Si Tocca

Comunità di Verdellino, arriviamo a voi per chiedervi di supportarci in questa nostra battaglia. Da più di 30 anni Suor Anna guida la nostra scuola dell'infanzia parrocchiale con amore e passione; ora, avendo raggiunto l'età della pensione, decide comunque di stare con noi per aiutare GRATUITAMENTE la scuola. Purtroppo, però, chi dovrebbe guidare la nostra comunità, ecclesiastica con rispetto e senso del dovere dice: "Suor Anna non serve più!". Aiutateci! Firmate la nostra petizione per far restare Suor Anna con i nostri bambini! La consegneremo poi al Vescovo e ai suoi delegati. ... continua »

PIÙ LETTE