Crea petizione >

• Crea la tua petizione
  • Cambia il mondo!

COS'E' PETIZIONI ONLINE

Benvenuto su Activism - Petizioni Online, il primo e più importante spazio per ospitare la tua petizione in Italia.

Noi a Activism - Petizioni Online crediamo che la spinta per cambiare il mondo possa venire da tutti noi, che ognuno di noi possa e debba liberare le proprie idee e condividerle con gli altri.

Crediamo che senza uno spazio per le proprie battaglie, anche le più piccole di ogni giorno, nessuno sia veramente libero.

Per questo abbiamo creato Activism - Petizioni Online. Libero, gratis, indipendente, nostro, vostro.

Come fare una petizione »

CREA PETIZIONE

Dai forza alle tue battaglie!

• - La piattaforma di raccolta firme numero 1 in Italia
  • - Assolutamente e totalmente gratis
  • - Possibilità di promuovere la tua petizione su Facebook e altri social network
  • - Possibilità di scarire le firme in PDF o DOC per stamparle e portarle ai destinatari della petizione
  • - Massima visibilità alla tua petizione
  • - Leggi il nostro Codice Etico

Cambiamo questo mondo dal basso!

Crea subito la tua prima petizione »

PROF. GIORGIO LEONE intitolazione aula G in sua memoria

"Ama l'arte. Fra tutte le menzogne é ancora quella che mente di meno" (G. Flaubert). Oggi il mondo dell'arte piange un suo figlio devoto, il Prof.Giorgio Leone. Amante appassionato della terra di Calabria ha dato voce all'arte di questa terra. Il suo è un esempio.positivo per tutti gli studenti di storia dell'arte, la dimostrazione che con il.lavoro e la passione si può giungere anche a dirigere un ente prestigioso come la Galleria Corsini. Mancherà a tutti gli studenti la sua straordinaria capacità di far amare l'arte, tutta l'arte. Un esempio unico nell'incessante ricerca dei beni ... continua »

PIÙ FIRMATE