Crea petizione >

• Crea la tua petizione
  • Cambia il mondo!

COS'E' PETIZIONI ONLINE

Benvenuto su Activism - Petizioni Online, il primo e più importante spazio per ospitare la tua petizione in Italia.

Noi a Activism - Petizioni Online crediamo che la spinta per cambiare il mondo possa venire da tutti noi, che ognuno di noi possa e debba liberare le proprie idee e condividerle con gli altri.

Crediamo che senza uno spazio per le proprie battaglie, anche le più piccole di ogni giorno, nessuno sia veramente libero.

Per questo abbiamo creato Activism - Petizioni Online. Libero, gratis, indipendente, nostro, vostro.

Come fare una petizione »

CREA PETIZIONE

Dai forza alle tue battaglie!

• - La piattaforma di raccolta firme numero 1 in Italia
  • - Assolutamente e totalmente gratis
  • - Possibilità di promuovere la tua petizione su Facebook e altri social network
  • - Possibilità di scarire le firme in PDF o DOC per stamparle e portarle ai destinatari della petizione
  • - Massima visibilità alla tua petizione
  • - Leggi il nostro Codice Etico

Cambiamo questo mondo dal basso!

Crea subito la tua prima petizione »

L'assassino del piccolo Tommy Onofri torna in libertà: è inaccettabile.

Vi ricordate del piccolo Tommaso Onofri ucciso senza pieta a 18 mesi?Il suo assassino, Mario Alessi, è stato condannato all'ergastolo ma ora gli è stato concesso il permesso di uscita dal carcere e di lavorare durante le ore giornaliere come fabbro e giardiniere per iniziare un percorso di riammissione alla vita sociale.Voglio rivolgermi a tutti voi e alla giustizia italiana: com'è possibile che una persona che abbia commesso un simile reato, con così tanta violenza, possa avere il diritto di lavorare (diritto che in questi tempi di crisi viene nagato anche ai cittadini onesti con una ... continua »

PIÙ LETTE

• OGGI