COS'E' PETIZIONI ONLINE

Benvenuto su Activism - Petizioni Online, il primo e più importante spazio per ospitare la tua petizione in Italia.

Noi a Activism - Petizioni Online crediamo che la spinta per cambiare il mondo possa venire da tutti noi, che ognuno di noi possa e debba liberare le proprie idee e condividerle con gli altri.

Crediamo che senza uno spazio per le proprie battaglie, anche le più piccole di ogni giorno, nessuno sia veramente libero.

Per questo abbiamo creato Activism - Petizioni Online. Libero, gratis, indipendente, nostro, vostro.

Come fare una petizione »

CREA PETIZIONE

Dai forza alle tue battaglie!

• - La piattaforma di raccolta firme numero 1 in Italia
  • - Assolutamente e totalmente gratis
  • - Possibilità di promuovere la tua petizione su Facebook e altri social network
  • - Possibilità di scarire le firme in PDF o DOC per stamparle e portarle ai destinatari della petizione
  • - Massima visibilità alla tua petizione
  • - Leggi il nostro Codice Etico

Cambiamo questo mondo dal basso!

Crea subito la tua prima petizione »

An open letter to the members of the European Parliament about ensuring in the whole Europe high quality care, research , equitable employment opportunities, and socio-economic support for Cluster Headache (CH) patients

·         Cluster headache (CH) is a quasi-rare excruciating form of primary headache, characterised by recurrent unilateral, short attacks of very severe headache, accompanied by autonomic symptoms/signs (i.e. rhinorrhea/nasal congestion, lacrimation, conjunctival injection) and restlessness. These attacks most commonly appear in clusters  i.e. active periods separated by pain-free remission periods

·         Cluster headache is arguably the most severe pain condition that afflicts humans. Patients usually describe the pain as "having a red hot poker forced ... continua »