SCORTA EX COLLABORATORE DI GIUSTIZIA NINO PALMERAS E NUOVE GENERALITA firma ora

Sono un ex Collaboratore di Giustizia regolarmente reintegratomi nel mondo del lavoro ,ma da mesi viviamo asserragliati in casa per causa della divulgazione delle nuove nostre generalità. Dopo attentati ,minace e un tentativo di sequestro ,compreso il rinvenimento di pallottole nella buca della posta ,tutto denunciate regolarmente sia in procura che agli organi di Polizia nessuno si e preso la briga di poterci difendere e darci sicurezza. A tal proposito siccome questo danno e stato fatto dalla Prefettura di Torino , MI CHIEDO VISTO CHE LA SICURAZZA ASSICURATAMI DA ROMA DAL SERVIZIO CENTRALE DI PROTEZIONE NON CE OMBRA IL SIGNOR PREFETTO DI TORINO DOVREBBE PRENDERE SUBITO INIZIATIVE E TUTELARCI AL MEGLIO. Con questo vi chiedo di aiutarci firmando questa petizione e divulgandola a più vostri amici e conoscenti a finche potremmo vivere normalmente visto che abbiamo due bambini che a causa di stare chiusi in casa stanno andando anche loro in depressione la prima già ricoverata qualche setimana fa , mi affido e ci affidiamo al vostro buon cuore per poterci sostenere in questa battaglia per poter creare un presidio a finché possano darci quello che la legge prevede speriamo in tutti voi per un aiuto che Dio vi benedica .

Firma La Petizione

Firma con Facebook Firma con Twitter

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook Firma con Twitter

Se disponi già di un account esegui il login

Commento