Scongiurate il pericolo di un nuovo anno scolastico senza Dirigenti! firma ora

Situazione attuale: numerosi i contenziosi legati al concorso per dirigenti scolastici 2011, ancora in essere tra il MIUR e circa seicento docenti di differenti regioni.

È l’occasione preziosa per ricomporre quella frattura fra il Governo e il mondo della scuola che potrebbe avere delle conseguenze gravissime sull'avvio del nuovo anno scolastico che, con gli attuali presupposti, certamente partirà senza Dirigenti scolastici.

Chiediamo al governo, al parlamento e a tutte le forze politiche un atto di responsabilità e di vicinanza che possa lasciare il segno nell’attuale mandato, affinché le scuole possano avere i propri Dirigenti e quindi regolare inizio dell’anno scolastico.

Noi tutti, diciamo: Basta con le reggenze, vogliamo Dirigenti nelle scuole!!

Firma La Petizione

Firma con Facebook Firma con Twitter

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Consenso al trattamento dei dati personali
Autorizzazione alla comunicazione e/o alla cessione dei dati ai partner e ai soggetti terzi operanti nei settori servizi, editoriale, energia, telefonia, turistico, comunicazione, entertainment, finanziario, assicurativo, automobilistico, largo consumo, organizzazioni umanitarie e benefiche per l'invio di materiale pubblicitario e altre finalità di carattere promozionale e commerciale, a mezzo posta o telefono e/o sistemi automatizzati di chiamata o comunicazione di chiamata senza l'intervento di un operatore e/o comunicazioni elettroniche quali e-mail.

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook Firma con Twitter

Se disponi già di un account esegui il login

Commento

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Consenso al trattamento dei dati personali

Obiettivo firme

Firme Recenti

Francesco AlatiDa: