Salviamo i locali della Fidas Dauna San Severo firma ora

La Fidas Dauna San Severo Onlus, ( Associazione Dauna Donatori Volontari Sangue), per un capriccio di un Dirigente Scolastico, non può essere sfrattata dai locali concessi con Delibera G. C. N° 151, del 08 maggio 2012, all' epoca abbandonati, da anni e concessi con parere favorevole, anche del Dirigente Scolastico.

Oggi, che la Fidas, i locali, gli ha resi idonei, a proprie spese, avendo avuto l' accreditamento, dalla Regione Puglia, con Determina Dirigenziale N° 169, del 30 giugno 2015,a svolgere le proprie attività di raccolta Sangue, Plasma e Plasmaferesi.

Il Dirigente Scolastico, vedendo i locali restaurati e messi a norma e in sicurezza dalla Fidas, richiede con urgenza, lo sgombero dei locali, dell' ex abitazione del custode, a noi concessi dall' A.C. per un loro utilizzo, senza capire l' importanza dello scopo della nostra associazione del tutto umanitario.

Chiediamo aiuto ai cittadini di San Severo, affinchè la Fidas Dauna San Severo, resti ubicata in via Calabria 197.

Grazie!

Firma La Petizione

Firma con Facebook Firma con Twitter

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Consenso al trattamento dei dati personali
Autorizzazione alla comunicazione e/o alla cessione dei dati ai partner e ai soggetti terzi operanti nei settori servizi, editoriale, energia, telefonia, turistico, comunicazione, entertainment, finanziario, assicurativo, automobilistico, largo consumo, organizzazioni umanitarie e benefiche per l'invio di materiale pubblicitario e altre finalità di carattere promozionale e commerciale, a mezzo posta o telefono e/o sistemi automatizzati di chiamata o comunicazione di chiamata senza l'intervento di un operatore e/o comunicazioni elettroniche quali e-mail.

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook Firma con Twitter

Se disponi già di un account esegui il login

Commento

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Consenso al trattamento dei dati personali

Obiettivo firme

Firme Recenti

città di san severo