Raccolta firme per fare giustizia a Cicciogamer89 firma ora

Buona sera,

premetto che non seguo Ciccio, non sono un suo fan, ma capisco molto bene la sua situazione e a sentirla, mi vergogno di vivere nel vostro stesso paese. Come da titolo, questa petizione è stata avviata per aiutare, supportare e soprattutto fare giustizia a Cicciogamer89. Anzi, chi deve avere giustizia qui è Mirko Alessandrini, perchè oltre che al suo personaggio viene preso in giro lui come persona.

Non è concepibile come un gruppo di ragazzini invidiosi possano insultare un ragazzo che da la sua vita e si impegna giorno dopo giorno per intrattenervi, come altri youtube fanno. Dallo Youtuber con 2milioni di iscritti, allo Youtuber con 0 iscritti nessuno si merita di ricevere degli insulti così gravi e addirittura essere aggredito fisicamente.

Non mi meraviglio che il mondo va così a rotoli. Troppo abituati a insultarci l'un l'altro e ad affossare le persone, invece di aiutarci a crescere e migliorare insieme. Qua non si parla più solo di Youtube e della merda che c'è dentro, si parla dell'Italia.

E' tanto semplice se solo vi fermaste a pensarci: trasformate il "vaffanculo hai fatto un video di merda ciccione obeso stronzo", in qualcosa tipo "ciccio a me non è piaciuto.. sinceramente avrei messo quella clip X con una clip tipo Y". Ecco, questo ha più senso, non pensate? Migliora lui come youtuber e voi come persone.

Spero che in molti collaboriate e firmiate questa petizione, in modo da raccogliere talmente tante firme da portarle da un Avvocato con la A maiuscola e far pentire tutte queste persone di essere nate.

Non capisco perchè il bullismo nella real-life sia punibile con multe o sbarre, mentre il cyberbullismo non se lo caga nessuno , tanto è un tizio dall'altra parte del mondo che non può toccarmi. Continuate a pensarla così, spero che un giorno abbiate lo stesso pensiero davanti a me, faccia a faccia. Avrò il piacere di divertirmi con voi, chiamando anche Ciccio, con il suo fisico sicuramente può darmi una bella mano a spaccarvi la faccia :-)

Firma La Petizione

Firma con Facebook Firma con Twitter

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Consenso al trattamento dei dati personali
Autorizzazione alla comunicazione e/o alla cessione dei dati ai partner e ai soggetti terzi operanti nei settori servizi, editoriale, energia, telefonia, turistico, comunicazione, entertainment, finanziario, assicurativo, automobilistico, largo consumo, organizzazioni umanitarie e benefiche per l'invio di materiale pubblicitario e altre finalità di carattere promozionale e commerciale, a mezzo posta o telefono e/o sistemi automatizzati di chiamata o comunicazione di chiamata senza l'intervento di un operatore e/o comunicazioni elettroniche quali e-mail.

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook Firma con Twitter

Se disponi già di un account esegui il login

Commento

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Consenso al trattamento dei dati personali

Obiettivo firme

Firme Recenti

DoItForCiccioDa: