No alle Multinazionali firma ora

Crediamo di essere ​LIBERI, ​di avere ibertà di SCELTA​ ma in realtà siamo inconsciamente manovrati dai politici e dalle multinazionali che si arricchiscono con quello che noi non abiamo più, sempre più il potere di scelta è nelle mani sbagliate, la parte più ironica è che il potere di sfruttare le persone che lavorano tanto e ricvono poco, quelle persone che lavorano come noi per la propria famigia, solo che loro non hanno scelta, non possono cambiare le proprie condizioni e per vedere un sorriso sul viso del proprio figlio farebbero di tutto.

Vi chiederete cosa centrano le multinazionali ​con tutto questo? la differenza tra i paesi sviluppati e quelli in via di sviluppo? Cosa centrano con il surriscaldamento globale, con l'obsolescenza programmata? Beh è tutto un circolo vizioso... loror vogliono che ogni abitante si senta sempre meno degli altri se non hanno una marca di scarpe alla moda.. tutto per i soldi che si intascano..

NON PERMETTIAMO QUESTO..

PERFAVORE

Firma La Petizione

Firma con Facebook Firma con Twitter

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Consenso al trattamento dei dati personali
Autorizzazione alla comunicazione e/o alla cessione dei dati ai partner e ai soggetti terzi operanti nei settori servizi, editoriale, energia, telefonia, turistico, comunicazione, entertainment, finanziario, assicurativo, automobilistico, largo consumo, organizzazioni umanitarie e benefiche per l'invio di materiale pubblicitario e altre finalità di carattere promozionale e commerciale, a mezzo posta o telefono e/o sistemi automatizzati di chiamata o comunicazione di chiamata senza l'intervento di un operatore e/o comunicazioni elettroniche quali e-mail.

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook Firma con Twitter

Se disponi già di un account esegui il login

Commento

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Consenso al trattamento dei dati personali

Obiettivo firme

Firme Recenti

DiciamoLaNostraDa: