NO AL DISTACCO DELL'ACQUA A LAMEZIA TERME firma ora

IN DATA 17/11/2016 ALLE ORE 18,00 LA SOCIETÀ MULTISERVIZI HA DECISO DI STACCARE L'ACQUA ALLE PERSONE CHE NON HANNO PAGATO LASCIANDO UNA CITTÀ ANCHE SENZA RISCALDAMENTI, MA HANNO STACCATO L'ACQUA ANCHE ALLE PERSONE CHE AVEVANO PAGATO NON È AMMISSIBILE TUTTO QUESTO L'ACQUA È UN BENE DI PRIMA NECESSITÀ NON SI STACCA A NESSUNO SE ANCHE TU LA PENSI COSÌ FIRMA LA PETIZIONE

Firma La Petizione

Firma con Facebook Firma con Twitter

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Consenso al trattamento dei dati personali
Autorizzazione alla comunicazione e/o alla cessione dei dati ai partner e ai soggetti terzi operanti nei settori servizi, editoriale, energia, telefonia, turistico, comunicazione, entertainment, finanziario, assicurativo, automobilistico, largo consumo, organizzazioni umanitarie e benefiche per l'invio di materiale pubblicitario e altre finalità di carattere promozionale e commerciale, a mezzo posta o telefono e/o sistemi automatizzati di chiamata o comunicazione di chiamata senza l'intervento di un operatore e/o comunicazioni elettroniche quali e-mail.

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook Firma con Twitter

Se disponi già di un account esegui il login

Commento

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Consenso al trattamento dei dati personali

Obiettivo firme

Firme Recenti

Luca Maria PignatariDa: