Nathalie Goitom,una donna alla conduzione di QSVS nei week and firma ora

Preg.mo direttore Dott Ravezzani,insieme ad un nutrito gruppo di amici,ho deciso di creare questa petizione per cercare di convincerla ad affidare il ruolo di conduzione della sua trasmissione,(almeno nei week and),alla bella e brava Nathalie.
Perchè una donna esperta e competente ormai come Nathalie non debba avere l'opportunita di lasciare la sedia ed il suo pc in cui è stata e siamo stati abituati a vederla da sempre?Ha forse qualcosa in meno rispetto ai suoi colleghi uomini?Non credo,visto l'esperienza maturata anche in gazzetta con la rubrica del calciomercato.
Nathalie ci sembra davvero pronta per essere promossa ad un ruolo che merita e siamo certi che lei le vorrà offrire questa possibilità,facendo felici i suoi migliaglia di fans.
Basta un pò guardare i commenti un pò in giro per il web per intuire il malcontento generale dettato dal fatto che le apparizioni di Nathalie a QSVS si sono notevolmente ridotte.
Le scrivo dalla Sicilia in cui nelle due maggiori emittenti locali,nel palermitano,la domenica,conducono le dirette sul Palermo calcio,due donne...
Ilaria D'amico è un'altro esempio illustre...
Perchè a QSVS mai avete pensato di affidare un ruolo del genere ad una donna?
Non creda sappia reggere bene le redini del programma?
Essendo certo di un suo riscontro positivo le rinnovo a nome di tutti sinceri complimenti per la migliore trasmissione sportiva esistente in italia.

Firma La Petizione

Firma con Facebook Firma con Twitter

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook Firma con Twitter

Se disponi già di un account esegui il login

Commento