Jem e le Holograms: rivogliamo questo cartone in tv! firma ora

"Jem e le Holograms" è un cartone degli anni 80. E' stato trasmesso nel 1987 per la prima volta e le protagoniste sono delle rock star.

La storia è quella di Jerrica Brenton, una ragazza che vuole sfondare nel campo musicale. Il papà le lascia in eredità la casa discografica, lei si esercita molto per realizzare il suo sogno.

Il suo nome d'arte è Jem e insieme alle sorelle e alle amiche forma il gruppo Jem e le Holograms.

Le ragazze raggiungono il loro obiettivo, diventano popolari e ottengono la fama tanto sperata. Grazie al loro successo aiutano anche i bambini dell'orfanotrofio.

Questo cartone è stato davvero molto apprezzato negli anni 80, grazie alla sua trama avvincente, coinvolgente, unica! Abbiamo dei ricordi bellissimi legati alla nostra infanzia e vogliamo riviverli.

Si sono intrecciati molti temi come l'amore, la musica, l'amicizia.

Dopo 30 anni dal suo debutto, chiediamo che questa meravigliosa serie animata torni sul piccolo schermo, con i suoi episodi che ci hanno fatto sognare! Ci ricordiamo ancora tutte le loro canzoni.

Perchè non riproporla alle nuove generazioni, facendo conoscere loro la ballezza dei cartoni di una volta più semplici e soprattutto più educativi!

Tra tutti i cartoni proposti oggi, ache meno interessanti e divertenti, pensiamo sia giusto dare nuovamente spazio a Jem e alle sue amiche

Firmate la petizione per riavere in televisione le più brave rock star della tv anni 80!

Rivogliamo Jem e le Holograms in tv!

Firma La Petizione

Firma con Facebook Firma con Twitter

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Consenso al trattamento dei dati personali
Autorizzazione alla comunicazione e/o alla cessione dei dati ai partner e ai soggetti terzi operanti nei settori servizi, editoriale, energia, telefonia, turistico, comunicazione, entertainment, finanziario, assicurativo, automobilistico, largo consumo, organizzazioni umanitarie e benefiche per l'invio di materiale pubblicitario e altre finalità di carattere promozionale e commerciale, a mezzo posta o telefono e/o sistemi automatizzati di chiamata o comunicazione di chiamata senza l'intervento di un operatore e/o comunicazioni elettroniche quali e-mail.

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook Firma con Twitter

Se disponi già di un account esegui il login

Commento

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Consenso al trattamento dei dati personali

Obiettivo firme

Firme Recenti

Laura FerrosoDa: