I 5 Principi del nuovo Marketing firma ora

NEL MIO RUOLO DI MARKETER MI IMPEGNO:

1 - a mantenere un livello adeguato di preparazione e aggiornamento, con particolare attenzione riguardo la tecnologia. CONOSCENZA.

2 - a non promuovere e a non operare progetti con discriminazioni in base a religione, etnia, nazionalità, estrazione sociale, stato socio-economico, sesso di appartenenza, orientamento sessuale, disabilità. RISPETTO.

3 - ad assicurare la riservatezza circa i dati e le notizie apprese in occasione dell'esecuzione del rapporto di lavoro. RISERVATEZZA.

4 - ad accettare le responsabilità connesse ai propri compiti fornendo al cliente il modo di valutare la propria prestazione. COMPETENZA.

5 - a rispettare i contenuti, evitando la promozione di notizie false ("fake news") con il solo scopo di visibilità. COERENZA.

Firma La Petizione

Firma con Facebook Firma con Twitter

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Consenso al trattamento dei dati personali
Autorizzazione alla comunicazione e/o alla cessione dei dati ai partner e ai soggetti terzi operanti nei settori servizi, editoriale, energia, telefonia, turistico, comunicazione, entertainment, finanziario, assicurativo, automobilistico, largo consumo, organizzazioni umanitarie e benefiche per l'invio di materiale pubblicitario e altre finalità di carattere promozionale e commerciale, a mezzo posta o telefono e/o sistemi automatizzati di chiamata o comunicazione di chiamata senza l'intervento di un operatore e/o comunicazioni elettroniche quali e-mail.

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook Firma con Twitter

Se disponi già di un account esegui il login

Commento

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Consenso al trattamento dei dati personali

Obiettivo firme

Firme Recenti

Massimo GobboDa: