Firma per avere il libro "Fifty Shades of Grey" (MOTU) tradotto e pubblicato in Italia! firma ora

Per chi come me è fan sfegatata della fans fiction "Master of the universe - I fuck hard" meglio conosciuta come "MOTU" non può non volere che il libro "Fifty Shades of Grey" venga puublicato anche in Italia. Per chi non lo sapesse questo libro non è altro che la fans fiction che tutti noi amiamo. L'autrice visto l'enorme successo riscosso in rete ha pensato bene di mandare il suo scritto ad una casa editrice che è stata ben felice di pubblicarlo. Per poter trasformare la fans fiction in libro ha dovuto cambiare solo i nomi dei protagonisti, per il resto è identica all'originale.
Quindi cosa aspettate?! Firmate numerose/i per poter avere nelle nostre manine questo fantastico libro!
Una volta raggiunto un alto numero di firme manderò questa petizione a tutte le case editrici italiane.

Firma La Petizione

Firma con Facebook Firma con Twitter

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook Firma con Twitter

Se disponi già di un account esegui il login

Obiettivo firme

Firme Recenti

vedi tutte le firme

Nessuna tag