Diffondere la conoscenza geometrica di F.S. firma ora

Da tempo ormai la geometria sintetica viene denigrata completamente nell'ambito della matematica: dalle coordinate cartesiane a GAAL, dalla trigonometria ai complessi, per non parlare delle baricentriche. In questa società cosi catafratta, chiusa nel razionalismo, sono rimaste poche persone in grado di comprendere ed afferrare la geometria sintetica nella sua piena bellezza, poche persone costrette a combattere un'orda di algebraisti che tentano di imporre la loro visione come unica ufficiale, lasciando dietro di se una scia di n-uple ordinate e circonferenze ridotte ad ellissi. Ora, questi pochi paladini della giustizia lottano per i loro diritti, ma non hanno né un potere unificatore né armi adatte a questa lunga e sanguinosa guerra. C'è, tuttavia, una esile via di salvezza, racchiusa nelle menti di un epsilon e mezzo di eletti, fari di raggi luminosi che spazzano angoli acuti contro le menti ottuse della massa, autori di Journal of Classical Geometry, conciclatori dei 17 punti ortonormali delle proiezioni isotomiche di Feuerbach. A questo gruppo appartiene di mente, ma non di corpo, un giovane geometra pieno di idee e di compagni di classe amanti del trash, Francesco S. Nei suoi fogli sono racchiuse generalizzazioni dei lavori più difficili degli altri geometri, per non parlare delle sue creazioni. E, come sempre accade in questi casi, è difficile esprimere la genialità e la conoscenza di Francesco S. al mondo, principalmente per la troppa combinatoria presente, ma anche per un'ostinazione dell'autore nel divulgare le proprie scoperte, sottovalutandole e non considerandole degne del mondo.

Questa petizione ha lo scopo principale di convincere Francesco S. a divulgare le sue conoscenze sintetiche al mondo per creare una società migliore basata esclusivamente sulla geometria euclidea, e lo scopo secondario di avviare il mondo verso il sopra menzionato cambiamento.

Firma La Petizione

Firma con Facebook Firma con Twitter

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Consenso al trattamento dei dati personali
Autorizzazione alla comunicazione e/o alla cessione dei dati ai partner e ai soggetti terzi operanti nei settori servizi, editoriale, energia, telefonia, turistico, comunicazione, entertainment, finanziario, assicurativo, automobilistico, largo consumo, organizzazioni umanitarie e benefiche per l'invio di materiale pubblicitario e altre finalità di carattere promozionale e commerciale, a mezzo posta o telefono e/o sistemi automatizzati di chiamata o comunicazione di chiamata senza l'intervento di un operatore e/o comunicazioni elettroniche quali e-mail.

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook Firma con Twitter

Se disponi già di un account esegui il login

Commento

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Consenso al trattamento dei dati personali

Obiettivo firme

Firme Recenti

• 16 marzo 20173. Eduardo Venturini