BAGHERIA UNA SEDE PER IL COLLOCAMENTO. firma ora

La sede del collocamento di Bagheria rischia la chiusura. Da tre anni si ritrovano ospitati in un garage trasformato in uffucio, dove decine di lavoratori, prigionieri del riccatto o qui o tutti trasferiti, prestano con senzo di responsabilità il proprio lavoro a favore dei disoccupati dell'intera zona. Dopo una conferenza dei servizi con i sindaci si era assunto l'impegno di dare a questa importante struttura una sede adeguata. Finora così non è stato. Invitiamo l'assessore regionale al Lavoro e gli uffici competenti di convocare un incontro urgente perchè la seconda città dell'area metropolitana dopo Palermo non solo non puo' perdere questa importante struttura ma deve trovare accoglienza per dare seria ospitalitò ai lavoratori ed ai disoccupati. IO NON MI ARRENDO

LA SEGRETERIA REGIONALE

CONFEDERAZIONE SINDACALE LAVORATORI - VIA CONSOLARE 17 BAGHERIA

Firma La Petizione

Firma con Facebook Firma con Twitter

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Consenso al trattamento dei dati personali
Autorizzazione alla comunicazione e/o alla cessione dei dati ai partner e ai soggetti terzi operanti nei settori servizi, editoriale, energia, telefonia, turistico, comunicazione, entertainment, finanziario, assicurativo, automobilistico, largo consumo, organizzazioni umanitarie e benefiche per l'invio di materiale pubblicitario e altre finalità di carattere promozionale e commerciale, a mezzo posta o telefono e/o sistemi automatizzati di chiamata o comunicazione di chiamata senza l'intervento di un operatore e/o comunicazioni elettroniche quali e-mail.

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook Firma con Twitter

Se disponi già di un account esegui il login

Commento

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Consenso al trattamento dei dati personali

Obiettivo firme

Firme Recenti

• 11 febbraio 20171. Aldo Infuso