Crea petizione >

• Crea la tua petizione
  • Cambia il mondo!

COS'E' PETIZIONI ONLINE

Benvenuto su Activism - Petizioni Online, il primo e più importante spazio per ospitare la tua petizione in Italia.

Noi a Activism - Petizioni Online crediamo che la spinta per cambiare il mondo possa venire da tutti noi, che ognuno di noi possa e debba liberare le proprie idee e condividerle con gli altri.

Crediamo che senza uno spazio per le proprie battaglie, anche le più piccole di ogni giorno, nessuno sia veramente libero.

Per questo abbiamo creato Activism - Petizioni Online. Libero, gratis, indipendente, nostro, vostro.

Come fare una petizione »

CREA PETIZIONE

Dai forza alle tue battaglie!

• - La piattaforma di raccolta firme numero 1 in Italia
  • - Assolutamente e totalmente gratis
  • - Possibilità di promuovere la tua petizione su Facebook e altri social network
  • - Possibilità di scarire le firme in PDF o DOC per stamparle e portarle ai destinatari della petizione
  • - Massima visibilità alla tua petizione
  • - Leggi il nostro Codice Etico

Cambiamo questo mondo dal basso!

Crea subito la tua prima petizione »

No alla ripetizione dell'appello di Diritto Pubblico

Alla luce dei recenti risvolti sulla questione "esame di Diritto Pubblico", noi studenti ci opponiamo alla ripetizione del secondo parziale e del generale per la parte concernente le domande aperte. Riteniamo sia inopportuno ripetere un esame a metà o, in ogni caso, di annullare una prova che quasi tutti hanno svolto indipendentemente dalle c.d. "soffiate". Riteniamo infine che la responsabilità non appartenga al corpo studentesco in parola, quanto più alla fonte di eventuali informazioni illecitamente fornite ad alcuni, ignoti studenti. La ripetizione dell'appello rappresenterebbe un grave ... continua »

PIÙ FIRMATE