Crea petizione >

• Crea la tua petizione
  • Cambia il mondo!

COS'E' PETIZIONI ONLINE

Benvenuto su Activism - Petizioni Online, il primo e più importante spazio per ospitare la tua petizione in Italia.

Noi a Activism - Petizioni Online crediamo che la spinta per cambiare il mondo possa venire da tutti noi, che ognuno di noi possa e debba liberare le proprie idee e condividerle con gli altri.

Crediamo che senza uno spazio per le proprie battaglie, anche le più piccole di ogni giorno, nessuno sia veramente libero.

Per questo abbiamo creato Activism - Petizioni Online. Libero, gratis, indipendente, nostro, vostro.

Come fare una petizione »

CREA PETIZIONE

Dai forza alle tue battaglie!

• - La piattaforma di raccolta firme numero 1 in Italia
  • - Assolutamente e totalmente gratis
  • - Possibilità di promuovere la tua petizione su Facebook e altri social network
  • - Possibilità di scarire le firme in PDF o DOC per stamparle e portarle ai destinatari della petizione
  • - Massima visibilità alla tua petizione
  • - Leggi il nostro Codice Etico

Cambiamo questo mondo dal basso!

Crea subito la tua prima petizione »

No ai licenziamenti facili nel Credito Cooperativo - i valori non si scambiano - differenti per scelta

Visto che le parti firmatarie dell'accordo di rinnovo del CCNL Credito Cooperativo del 21 dicembre 2012 hanno previsto l’insediamento di una commissione tecnica che entro il 31.12.2013 dovrà “armonizzare le norme del presente contratto alle disposizioni della legge 28 giugno 2012, n 92 e successive modificazioni, anche in ordine alla modulazione delle stesse rispetto alle specificità del settore” (v. “Legge Fornero”);

considerato che la nuova legislazione regola diversamente il mercato del lavoro e prevede anche la modifica della disciplina dei licenziamenti individuali e ... continua »

PIÙ LETTE

• OGGI