Crea petizione >

• Crea la tua petizione
  • Cambia il mondo!

COS'E' PETIZIONI ONLINE

Benvenuto su Activism - Petizioni Online, il primo e più importante spazio per ospitare la tua petizione in Italia.

Noi a Activism - Petizioni Online crediamo che la spinta per cambiare il mondo possa venire da tutti noi, che ognuno di noi possa e debba liberare le proprie idee e condividerle con gli altri.

Crediamo che senza uno spazio per le proprie battaglie, anche le più piccole di ogni giorno, nessuno sia veramente libero.

Per questo abbiamo creato Activism - Petizioni Online. Libero, gratis, indipendente, nostro, vostro.

Come fare una petizione »

CREA PETIZIONE

Dai forza alle tue battaglie!

• - La piattaforma di raccolta firme numero 1 in Italia
  • - Assolutamente e totalmente gratis
  • - Possibilità di promuovere la tua petizione su Facebook e altri social network
  • - Possibilità di scarire le firme in PDF o DOC per stamparle e portarle ai destinatari della petizione
  • - Massima visibilità alla tua petizione
  • - Leggi il nostro Codice Etico

Cambiamo questo mondo dal basso!

Crea subito la tua prima petizione »

Salviamo l'orso polare rinchiuso in un centro commerciale

Accasciato su un pavimento di plastica, intrappolato in una gabbia di vetro, Pizza si offre triste agli scatti e ai selfie dei turisti di un centro commerciale di Guangzhou. La sua candida pelliccia bianca risalta luminosa sulla ricreazione, dal colore blu fin troppo intenso, di un paesaggio artico. Ma l'espressione dei suoi occhi la dice lunga su quello che sta soffrendo. Questo meraviglioso orso polare è rinchiuso, senza poter mai vedere luce, in quello che è stato definito dalle associazioni animaliste lo "zoo più triste del mondo": il Grandview Acquarium. E mentre i manager si prendono ... continua »

PIÙ FIRMATE