Crea petizione >

• Crea la tua petizione
  • Cambia il mondo!

COS'E' PETIZIONI ONLINE

Benvenuto su Activism - Petizioni Online, il primo e più importante spazio per ospitare la tua petizione in Italia.

Noi a Activism - Petizioni Online crediamo che la spinta per cambiare il mondo possa venire da tutti noi, che ognuno di noi possa e debba liberare le proprie idee e condividerle con gli altri.

Crediamo che senza uno spazio per le proprie battaglie, anche le più piccole di ogni giorno, nessuno sia veramente libero.

Per questo abbiamo creato Activism - Petizioni Online. Libero, gratis, indipendente, nostro, vostro.

Come fare una petizione »

CREA PETIZIONE

Dai forza alle tue battaglie!

• - La piattaforma di raccolta firme numero 1 in Italia
  • - Assolutamente e totalmente gratis
  • - Possibilità di promuovere la tua petizione su Facebook e altri social network
  • - Possibilità di scarire le firme in PDF o DOC per stamparle e portarle ai destinatari della petizione
  • - Massima visibilità alla tua petizione
  • - Leggi il nostro Codice Etico

Cambiamo questo mondo dal basso!

Crea subito la tua prima petizione »

Ripristino procedura cambi turno

I sottoscritti, Assistenti di Volo dipendenti da Meridiana Fly S.p.A., dichiarano il proprio dissenso ed esprimono il più ampio biasimo per l'unilaterale iniziativa aziendale, comunicata dal Cabin Crew Manager Sig. Formica in data 21/03/2012, con cui viene revocata all'intera categoria, immotivatamente e a tempo indeterminato, la possibilità di richiedere variazioni e cambi al proprio turno, presentazioni e interruzioni di servizio fuori base.
Nel rammentarVi che questa facoltà, consolidata dalla prassi di anni, è sempre stata vincolata alla compatibilità della modifica richiesta ... continua »

PIÙ LETTE

• OGGI