Crea petizione >

• Crea la tua petizione
  • Cambia il mondo!

COS'E' PETIZIONI ONLINE

Benvenuto su Activism - Petizioni Online, il primo e più importante spazio per ospitare la tua petizione in Italia.

Noi a Activism - Petizioni Online crediamo che la spinta per cambiare il mondo possa venire da tutti noi, che ognuno di noi possa e debba liberare le proprie idee e condividerle con gli altri.

Crediamo che senza uno spazio per le proprie battaglie, anche le più piccole di ogni giorno, nessuno sia veramente libero.

Per questo abbiamo creato Activism - Petizioni Online. Libero, gratis, indipendente, nostro, vostro.

Come fare una petizione »

CREA PETIZIONE

Dai forza alle tue battaglie!

• - La piattaforma di raccolta firme numero 1 in Italia
  • - Assolutamente e totalmente gratis
  • - Possibilità di promuovere la tua petizione su Facebook e altri social network
  • - Possibilità di scarire le firme in PDF o DOC per stamparle e portarle ai destinatari della petizione
  • - Massima visibilità alla tua petizione
  • - Leggi il nostro Codice Etico

Cambiamo questo mondo dal basso!

Crea subito la tua prima petizione »

L'Isola delle Correnti è un bene comune, è di tutti.

Su questo luogo unico del paesaggio siciliano incombe il rischio della costruzione di un lido balneare sulla punta che congiunge i due mari e porta all'isola. Ne verrebbe compromesso il paesaggio e il diritto di tutti a fruire liberamente di quel tratto di spiaggia. Noi crediamo che il turismo non sia solo sfruttamento della natura; c'è un turismo che cerca, apprezza e preserva luoghi ancora selvaggi. Tanto più che in questo tratto di litorale tra Marzamemi, Portopalo, Carratois ci sono già altri lidi che soddisfano le richieste del turismo commerciale. La nostra associazione nasce ... continua »

PIÙ FIRMATE

• OGGI