Crea petizione >

• Crea la tua petizione
  • Cambia il mondo!

COS'E' PETIZIONI ONLINE - SVIZZERA

Benvenuto su Activism - Petizioni Online - Svizzera, il primo e più importante spazio per ospitare la tua petizione in Svizzera.

Noi a Activism - Petizioni Online - Svizzera crediamo che la spinta per cambiare il mondo possa venire da tutti noi, che ognuno di noi possa e debba liberare le proprie idee e condividerle con gli altri.

Crediamo che senza uno spazio per le proprie battaglie, anche le più piccole di ogni giorno, nessuno sia veramente libero.

Per questo abbiamo creato Activism - Petizioni Online - Svizzera. Libero, gratis, indipendente, nostro, vostro.

CREA PETIZIONE

Dai forza alle tue battaglie!

• - La piattaforma di raccolta firme numero 1 in Svizzera
  • - Assolutamente e totalmente gratis
  • - Possibilità di promuovere la tua petizione su Facebook e altri social network
  • - Possibilità di scarire le firme in PDF o DOC per stamparle e portarle ai destinatari della petizione
  • - Massima visibilità alla tua petizione
  • - Leggi il nostro Codice Etico

Cambiamo questo mondo dal basso!

Crea subito la tua prima petizione »

Museo nella Natura a Faido

Ami la natura, ti piacciono le nostre montagne, i laghi alpini, le gite fra abeti e larici, le scoperte di percorsi geologici e delle diversità biologiche, allora t’invitiamo a leggere l’appello che lanciamo affinché il Museo cantonale di Storia naturale, ora a Lugano, venga portato a Faido, negli spazi dei due grandi ex-alberghi situati di fronte alla Stazione FFS.

E’ importante che l’appello abbia un ampio sostegno in valle e fra chi la ama. T’invitiamo quindi a sottoscriverlo mandando un messaggio di adesione a museonellanatura@gmail.com, indicando Nome, Cognome ... continua »

PIÙ LETTE

• OGGI