COS'E' PETIZIONI ONLINE - SVIZZERA

Benvenuto su Activism - Petizioni Online - Svizzera, il primo e più importante spazio per ospitare la tua petizione in Svizzera.

Noi a Activism - Petizioni Online - Svizzera crediamo che la spinta per cambiare il mondo possa venire da tutti noi, che ognuno di noi possa e debba liberare le proprie idee e condividerle con gli altri.

Crediamo che senza uno spazio per le proprie battaglie, anche le più piccole di ogni giorno, nessuno sia veramente libero.

Per questo abbiamo creato Activism - Petizioni Online - Svizzera. Libero, gratis, indipendente, nostro, vostro.

CREA PETIZIONE

Dai forza alle tue battaglie!

• - La piattaforma di raccolta firme numero 1 in Svizzera
  • - Assolutamente e totalmente gratis
  • - Possibilità di promuovere la tua petizione su Facebook e altri social network
  • - Possibilità di scarire le firme in PDF o DOC per stamparle e portarle ai destinatari della petizione
  • - Massima visibilità alla tua petizione
  • - Leggi il nostro Codice Etico

Cambiamo questo mondo dal basso!

Crea subito la tua prima petizione »

No al raddoppio della galleria del San Gottardo

No a una seconda galleria autostradale al San Gottardo: è quanto chiede una petizione lanciata oggi da nove organizzazioni ticinesi, che puntano sui treni navetta per far fronte ai problemi che saranno provocati dalla chiusura del tunnel per lavori, prevista fra diversi anni.

Il Ticino ha bisogno di un collegamento sostenibile verso il nord, puntualizzano Iniziativa delle Alpi, Pro Natura, WWF, Leventina vivibile, sindacato SEV, SOS Ambiente, Greenpeace, ATA Associazione traffico e ambiente e Medici per l'ambiente. La questione diventerà centrale quando la galleria stradale ... continua »

PIÙ LETTE

• OGGI