COS'E' PETIZIONI ONLINE - SVIZZERA

Benvenuto su Activism - Petizioni Online - Svizzera, il primo e più importante spazio per ospitare la tua petizione in Svizzera.

Noi a Activism - Petizioni Online - Svizzera crediamo che la spinta per cambiare il mondo possa venire da tutti noi, che ognuno di noi possa e debba liberare le proprie idee e condividerle con gli altri.

Crediamo che senza uno spazio per le proprie battaglie, anche le più piccole di ogni giorno, nessuno sia veramente libero.

Per questo abbiamo creato Activism - Petizioni Online - Svizzera. Libero, gratis, indipendente, nostro, vostro.

CREA PETIZIONE

Dai forza alle tue battaglie!

• - La piattaforma di raccolta firme numero 1 in Svizzera
  • - Assolutamente e totalmente gratis
  • - Possibilità di promuovere la tua petizione su Facebook e altri social network
  • - Possibilità di scarire le firme in PDF o DOC per stamparle e portarle ai destinatari della petizione
  • - Massima visibilità alla tua petizione
  • - Leggi il nostro Codice Etico

Cambiamo questo mondo dal basso!

Crea subito la tua prima petizione »

ANCORA UNA VOLTA BASTA TASSE: NO all'aumento dell'imposta di circolazione in Ticino!

Il 14 giugno 2015, nemmeno 2 anni fa, il Popolo ticinese ha in modo chiaro e netto (67%) votato contro l'aumento dell'imposta di circolazione proposto dal Consiglio di Stato.

Con questo risultato è stato inviato un chiaro monito all'indirizzo del Consiglio di Stato: BASTA TASSE!

Ora, come se nulla fosse successo, il Governo torna alla carica per aumentare le imposte di circolazione a 135'000 automobilisti ticinesi (per complessivi 6.1 milioni) infischiandosene di ciò che il Popolo sovrano sancì 20 mesi fa. Questo modo di agire non possiamo permetterlo, non in ... continua »

PIÙ LETTE

• OGGI