COS'E' PETIZIONI ONLINE - SVIZZERA

Benvenuto su Activism - Petizioni Online - Svizzera, il primo e più importante spazio per ospitare la tua petizione in Svizzera.

Noi a Activism - Petizioni Online - Svizzera crediamo che la spinta per cambiare il mondo possa venire da tutti noi, che ognuno di noi possa e debba liberare le proprie idee e condividerle con gli altri.

Crediamo che senza uno spazio per le proprie battaglie, anche le più piccole di ogni giorno, nessuno sia veramente libero.

Per questo abbiamo creato Activism - Petizioni Online - Svizzera. Libero, gratis, indipendente, nostro, vostro.

CREA PETIZIONE

Dai forza alle tue battaglie!

• - La piattaforma di raccolta firme numero 1 in Svizzera
  • - Assolutamente e totalmente gratis
  • - Possibilità di promuovere la tua petizione su Facebook e altri social network
  • - Possibilità di scarire le firme in PDF o DOC per stamparle e portarle ai destinatari della petizione
  • - Massima visibilità alla tua petizione
  • - Leggi il nostro Codice Etico

Cambiamo questo mondo dal basso!

Crea subito la tua prima petizione »

Starbucks coffee anche in Ticino

Vuoi Sturbucks anche in Ticino?...allora FIRMA !!!

Quante volte ci siamo fermati da Starbucks ogni volta che potevamo? - O quante volte siamo andati da Sturbucks per prendere un caffè da portare via ? - E tutto questo non l'abbiamo fatto in Ticino purtroppo!

Starbucks è presente con le sue filiali ad Aargau, Basel, Berne, Geneva, Lucerne, St. Gallen, Vaud, Zug, Zurich city, Zurich; ovviamente le città più grandi hanno più filiali, e ci sembra giusto che anche in Ticino ci sia una filiale Sturbucks. Nonostante ci sia già chi è pronto ad investire, Sturbucks si ... continua »

ATTIVITÀ RECENTI