SUPPORT YOUR LOCAL FIRE STATION firma ora

WE OFTEN HEAR OF CUTBACKS TO THE FIRE RESCUE SERVICE, THIS MEANS SHUTTING DOWN LOCAL FIRE STATIONS, FIREFIGHTERS LOSING JOBS, REORGANISATION OF SHIFT WORK PATERNS THAT COULD LEAD TO DANGER TO NOT ONLY THE FIREFIGHTERS, BUT THE GENERAL PUBLIC
YOU NEVER KNOW WHEN OR IF YOU MAY NEED THE ASSISTANCE OF THE FIRE AND RESCUE SERVICE, SO PLEASE, SIGN THIS PATITION AND SUPPORT YOUR LOCAL FIRE RESCUE SERVICE, STOP JOB LOSES AND CLOSURES OF YOUR LOCAL FIRE STATION

Firma La Petizione

Firma con Facebook Firma con Twitter

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Consenso al trattamento dei dati personali
Autorizzazione alla comunicazione e/o alla cessione dei dati ai partner e ai soggetti terzi operanti nei settori servizi, editoriale, energia, telefonia, turistico, comunicazione, entertainment, finanziario, assicurativo, automobilistico, largo consumo, organizzazioni umanitarie e benefiche per l'invio di materiale pubblicitario e altre finalità di carattere promozionale e commerciale, a mezzo posta o telefono e/o sistemi automatizzati di chiamata o comunicazione di chiamata senza l'intervento di un operatore e/o comunicazioni elettroniche quali e-mail.

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook Firma con Twitter

Se disponi già di un account esegui il login

Commento

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Consenso al trattamento dei dati personali

Obiettivo firme

Firme Recenti

Nessuna tag