PARCO CIANI PULITO! BASTA CON LO SPACCIO…… firma ora

Parco Ciani Pulito! Basta con lo spaccio……

Il Parco Ciani a Lugano è luogo di svago e passeggiate per tutta la popolazione. È uno spazio “favoloso” e un biglietto da visita eccezionale per la città. Purtroppo, stupefacenti, microcriminalità e presenza di drogati stanno distruggendo questo “gioiello”!

Conscia della necessità di preservare “pulito” questo spazio, con la seguente petizione, promossa dall’Associazione Besso Pulita! - che da anni lotta contro il traffico di droga e una migliore qualità di vita - si chiede alle autorità comunali un fermo e rapido intervento affinché il “nostro” Parco Ciani sia libero dallo spaccio e ritrovi sicurezza e tranquillità.

Firma La Petizione

Firma con Facebook Firma con Twitter

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Consenso al trattamento dei dati personali
Autorizzazione alla comunicazione e/o alla cessione dei dati ai partner e ai soggetti terzi operanti nei settori servizi, editoriale, energia, telefonia, turistico, comunicazione, entertainment, finanziario, assicurativo, automobilistico, largo consumo, organizzazioni umanitarie e benefiche per l'invio di materiale pubblicitario e altre finalità di carattere promozionale e commerciale, a mezzo posta o telefono e/o sistemi automatizzati di chiamata o comunicazione di chiamata senza l'intervento di un operatore e/o comunicazioni elettroniche quali e-mail.

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook Firma con Twitter

Se disponi già di un account esegui il login

Commento

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Consenso al trattamento dei dati personali

Obiettivo firme

Firme Recenti

vedi tutte le firme