Crea petizione >

• Crea la tua petizione
  • Cambia il mondo!

COS'E' PETIZIONI ONLINE - SVIZZERA

Benvenuto su Activism - Petizioni Online - Svizzera, il primo e più importante spazio per ospitare la tua petizione in Svizzera.

Noi a Activism - Petizioni Online - Svizzera crediamo che la spinta per cambiare il mondo possa venire da tutti noi, che ognuno di noi possa e debba liberare le proprie idee e condividerle con gli altri.

Crediamo che senza uno spazio per le proprie battaglie, anche le più piccole di ogni giorno, nessuno sia veramente libero.

Per questo abbiamo creato Activism - Petizioni Online - Svizzera. Libero, gratis, indipendente, nostro, vostro.

CREA PETIZIONE

Dai forza alle tue battaglie!

• - La piattaforma di raccolta firme numero 1 in Svizzera
  • - Assolutamente e totalmente gratis
  • - Possibilità di promuovere la tua petizione su Facebook e altri social network
  • - Possibilità di scarire le firme in PDF o DOC per stamparle e portarle ai destinatari della petizione
  • - Massima visibilità alla tua petizione
  • - Leggi il nostro Codice Etico

Cambiamo questo mondo dal basso!

Crea subito la tua prima petizione »

Organizzazione Ronde notturne cittadini a Novazzano

Siamo indignati per quanto sta succedendo nel territorio di confine, in particolare nella nostra cittadina Novazzano.

Già nell’estate avevamo pensato di istituire delle ronde notturne sul territorio da parte di cittadini consapevoli e determinati, almeno come effetto deterrente sui malintenzionati, considerato il momento quanto mai eccezionale di esposizione al mondo criminale di una società NON pronta ed organizzata a combatterlo.

Sono indignato, siamo indignati per quanto la politica non sia stata attenta ad assumere provvedimenti eccezionali dopo la ... continua »

PIÙ LETTE

• OGGI