COS'E' PETIZIONI ONLINE - SVIZZERA

Benvenuto su Activism - Petizioni Online - Svizzera, il primo e più importante spazio per ospitare la tua petizione in Svizzera.

Noi a Activism - Petizioni Online - Svizzera crediamo che la spinta per cambiare il mondo possa venire da tutti noi, che ognuno di noi possa e debba liberare le proprie idee e condividerle con gli altri.

Crediamo che senza uno spazio per le proprie battaglie, anche le più piccole di ogni giorno, nessuno sia veramente libero.

Per questo abbiamo creato Activism - Petizioni Online - Svizzera. Libero, gratis, indipendente, nostro, vostro.

CREA PETIZIONE

Dai forza alle tue battaglie!

• - La piattaforma di raccolta firme numero 1 in Svizzera
  • - Assolutamente e totalmente gratis
  • - Possibilità di promuovere la tua petizione su Facebook e altri social network
  • - Possibilità di scarire le firme in PDF o DOC per stamparle e portarle ai destinatari della petizione
  • - Massima visibilità alla tua petizione
  • - Leggi il nostro Codice Etico

Cambiamo questo mondo dal basso!

Crea subito la tua prima petizione »

regio insubria ticinese

Le provincie di Verbania, Varese, Como, Lecco e Sondrio da sempre contribuiscono alla ricchezza del Canton Ticino, hanno le nostre stesse tradizioni, ma al contrario, hanno poco da spartire con le altre realtà italine. Liberiamo i nostri fratelli dal giogo romano dando loro la possibilità di diventare ticinesi e svizzeri. Annettendo queste terre, la Svizzera Italiana avrebbe più peso a Berna e finalmente la nostra voce sarà anche ascoltata nella nostra amata capitale! Quindi no ad una Lombardia Svizzera, ma sì ad integrare le terre insubriche nell'amata Confederazione Elvetica! ... continua »

PIÙ LETTE