Crea petizione >

• Crea la tua petizione
  • Cambia il mondo!

COS'E' PETIZIONI ONLINE - SVIZZERA

Benvenuto su Activism - Petizioni Online - Svizzera, il primo e più importante spazio per ospitare la tua petizione in Svizzera.

Noi a Activism - Petizioni Online - Svizzera crediamo che la spinta per cambiare il mondo possa venire da tutti noi, che ognuno di noi possa e debba liberare le proprie idee e condividerle con gli altri.

Crediamo che senza uno spazio per le proprie battaglie, anche le più piccole di ogni giorno, nessuno sia veramente libero.

Per questo abbiamo creato Activism - Petizioni Online - Svizzera. Libero, gratis, indipendente, nostro, vostro.

CREA PETIZIONE

Dai forza alle tue battaglie!

• - La piattaforma di raccolta firme numero 1 in Svizzera
  • - Assolutamente e totalmente gratis
  • - Possibilità di promuovere la tua petizione su Facebook e altri social network
  • - Possibilità di scarire le firme in PDF o DOC per stamparle e portarle ai destinatari della petizione
  • - Massima visibilità alla tua petizione
  • - Leggi il nostro Codice Etico

Cambiamo questo mondo dal basso!

Crea subito la tua prima petizione »

Politiche a sostegno della Genitorialità e garanzia delle pari opportunità genitoriali

Spettabili Camere, visti gli articoli 2 [ diritti inviolabili ], 3 [ compito della Repubblica a garantire l'affermazione dei principi di libertà e di uguaglianza ], 10 [ conformità alle norme internazionali generalmente riconosciute ], 11 [ condizione di parità con gli altri Stati ], 24 [ azione in giudizio ] abbinato al 111 [ principo della ragionevole durata ] e il 30 [ diritto dovere dei genitori verso i figli anche se nati fuori del matrimonio ] della Costituzione. Tenuti in evidenza la Raccomondazione Rec(2006)19 della Commissione dei Ministri agli Stati membri [and the Appendix to ... continua »

PIÙ LETTE