Crea petizione >

• Crea la tua petizione
  • Cambia il mondo!

COS'E' PETIZIONI ONLINE - SVIZZERA

Benvenuto su Activism - Petizioni Online - Svizzera, il primo e più importante spazio per ospitare la tua petizione in Svizzera.

Noi a Activism - Petizioni Online - Svizzera crediamo che la spinta per cambiare il mondo possa venire da tutti noi, che ognuno di noi possa e debba liberare le proprie idee e condividerle con gli altri.

Crediamo che senza uno spazio per le proprie battaglie, anche le più piccole di ogni giorno, nessuno sia veramente libero.

Per questo abbiamo creato Activism - Petizioni Online - Svizzera. Libero, gratis, indipendente, nostro, vostro.

CREA PETIZIONE

Dai forza alle tue battaglie!

• - La piattaforma di raccolta firme numero 1 in Svizzera
  • - Assolutamente e totalmente gratis
  • - Possibilità di promuovere la tua petizione su Facebook e altri social network
  • - Possibilità di scarire le firme in PDF o DOC per stamparle e portarle ai destinatari della petizione
  • - Massima visibilità alla tua petizione
  • - Leggi il nostro Codice Etico

Cambiamo questo mondo dal basso!

Crea subito la tua prima petizione »

Per un cielo libero da POLVERI FINI NOCIVE e da NUVOLE ARTIFICIALI

Negli ultimi anni si è riscontrato un aumento notevole di nuvole artificiali create dal passaggio degli aerei a reazione. I numerosi filmati, fotografie e documenti che si trovano su internet lo dimostrano chiaramente. Sulla nostra pagina Facebook potete trovare centinaia di foto scattate in Ticino.

Si chiamano cirri aviatici e contrariamente alle normali scie di condensa, che scompaiono dopo alcuni secondi o pochi minuti, permangono per ore e si allargano fino a diventare delle nuvole, cirri aviatici per l’appunto. Queste nuvole ci tolgono il blu del cielo, bloccano ... continua »

PIÙ LETTE

• OGGI