Crea petizione >

• Crea la tua petizione
  • Cambia il mondo!

COS'E' PETIZIONI ONLINE - SVIZZERA

Benvenuto su Activism - Petizioni Online - Svizzera, il primo e più importante spazio per ospitare la tua petizione in Svizzera.

Noi a Activism - Petizioni Online - Svizzera crediamo che la spinta per cambiare il mondo possa venire da tutti noi, che ognuno di noi possa e debba liberare le proprie idee e condividerle con gli altri.

Crediamo che senza uno spazio per le proprie battaglie, anche le più piccole di ogni giorno, nessuno sia veramente libero.

Per questo abbiamo creato Activism - Petizioni Online - Svizzera. Libero, gratis, indipendente, nostro, vostro.

CREA PETIZIONE

Dai forza alle tue battaglie!

• - La piattaforma di raccolta firme numero 1 in Svizzera
  • - Assolutamente e totalmente gratis
  • - Possibilità di promuovere la tua petizione su Facebook e altri social network
  • - Possibilità di scarire le firme in PDF o DOC per stamparle e portarle ai destinatari della petizione
  • - Massima visibilità alla tua petizione
  • - Leggi il nostro Codice Etico

Cambiamo questo mondo dal basso!

Crea subito la tua prima petizione »

Chiediamo un nuovo stadio per il Lugano calcio

Egr. Sig. Sindaco, spettabili municipali,
I sottoscritti appartenenti al gruppo facebook “nuovo stadio per il lugano calcio” gruppo che conta diversi aderenti (numero peraltro in costante aumento) nei giorni scorsi ha lanciato anche una petizione online (i cui risultati vi saranno forniti anche in forma scritta) tale gruppo tramite questa petizione vi chiede prima di prendere una decisione definitiva sulla tematica stadio (riammodernamento o nuovo stadio) di prendere in considerazione anche l’opinione di diversi cittadini nonchè tifosi del sodalizio bianconero.

1 - In ... continua »

PIÙ LETTE