Ulefone Paris octa-core MediaTek MT6753 da 1.3 GHz sign now

UleFone è una società con sede in Cina e di recente ne abbiamo parlato diverse volte. Ora, si appresta a lanciare un nuovo dispositivo chiamato Ulefone Paris, che è già disponibile in pre-ordine su Tinydeal. Quindi, ormai sappiamo tutto ciò che c’è da sapere su questo device.
Ora, sono emerse su Internet alcune nuove immagini che mostrano il nuovo Paris in tutta la sua bellezza. Se si dà un’occhiata alle foto presenti nell’articolo, è possibile vedere che il nuovo smartphone di UleFone sfoggia un telaio metallico e tre pulsanti capacitivi sotto il display. Inoltre, si presenta come un mix tra iPhone e alcune offerte di ZTE.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, l’UleFone Paris dispone di un display IPS OGS da 5 pollici con risoluzione di 1280 × 720 pixel, un chipset octa-core MediaTek MT6753 da 1.3 GHz a 64 bit, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Estar Takee 1
Proseguendo, abbiamo inoltre una fotocamera posteriore da 13 megapixel, una secondaria da 5, connettività 4G LTE, una batteria da 2200 mAh, supporto dual-sim e Android 5.1 Lollipop pre-installato. UleFone ha anche aggiunto alcune funzionalità al software.

Sign with Facebook sign_with_twitter

Sign with Facebook sign_with_twitter