Beelink i68: TV Box octa-core con Android Lollipop sign now

Il TV Box che andiamo a presentarvi oggi è sicuramente un prodotto interessante, soprattutto dal punto di vista del rapporto qualità prezzo: stiamo parlando di Beelink i68. Questo, segnalato dal portale AndroidPC.es, arriva con un design compatto ed elegante, di colore nero, porta con sé una scheda tecnica decisamente più performante rispetto ai competitor sulla medesima fascia di prezzo: al suo interno troviamo infatti un SoC Rockchip RK3368 con CPU octa-core a 64 bit da 1,5 GHz, GPU PowerVR G6110 in grado di riprodurre video in 4K a 60fps, con supporto al codec H.265, 2 GB di RAM e 8 GB di storage interno eMMC, espandibili tramite lettore di memorie micro SD. Beelink GTQ
Per quanto riguarda il software, come abbiamo già accennato, a bordo troviamo il sistema operativo Android 5.1 Lollipop, mentre spostandoci sul versante connettività, sui lati del dispositivo figurano una porta HDMI 2.0, 4 porte USB 2.0, una microUSB OTG, il sopracitato lettore di memory card, un’uscita audio e Gigabit Ethernet, il tutto coadiuvato da due moduli Wi-Fi dual-band e Bluetooth 4.0.

Sign with Facebook sign_with_twitter

Consent to the processing of personal data
Authorization for communication and/or transfer of data to partners and third parties operating in the fields of services, editorial, energy, telephony, tourism, communication, entertainment, financial, insurance, automotive, large-scale consumption, humanitarian and charitable organizations Advertising material and other promotional and commercial purposes by means of mail or telephone and/or automated call or call communication systems without the intervention of an operator and/or electronic communications such as e-mail.

Sign with Facebook sign_with_twitter

Consent to the processing of personal data